giovedì 31 luglio 2008

I vini del Casentino


I VINI DEL CASENTINO RACCONTATI DAI GRANDI PRODUTTORI si terrà a Poppi sabato 23 agosto 2008 alle ore 21 nell'ambito del Gusto dei Guidi.

Guideranno la degustazione ALESSANDRA ARICO’ regista/attrice del Casentino (che ne sarà anche la moderatrice), ENZO TIEZZI (ex Presidente Brunello di Montalcino), PAOLO SOCCI (Chianti Classico) e NICOLO' DE FERRARI (Nobile di Montepulciano).

Aricò, Tiezzi, Socci e de Ferrari, che hanno avuto modo di assaggiare per tempo i vini, durante la degustazione racconteranno le loro sensazioni, i profumi che hanno avvertito, racconteranno anche del loro impatto col Casentino, colla gente, coi produttori....

E' una degustazione con la quale le aziende casentinesi intendono rendere omaggio ai marchi che hanno reso famosa la Toscana del vino nel mondo.

giovedì 24 luglio 2008

Recensioni turismo in toscana

La pratica dello scambio recensioni per aumentare le visite al proprio sito web esiste già da tempo. Io l'ho scoperta pochi giorni fà quindi sono agli inizi. Quindi propongo, a chiunque voglia farlo, di scambiare recensioni attinenti al turismo in italia e soprattutto alla Toscana che verranno pubblicate in questo blog. Le mie recensioni tratteranno della mia casa vacanze in Toscana.Per chi volesse scambiare recensioni con me può commentare questo post o contattarmi qui

lunedì 21 luglio 2008

HALLDIS OFFRE APPARTAMENTI, CASE VACANZA E UFFICI PRONTI ALL'USO

Halldis è la prima società europea di Tech Real Estate, un innovativo sistema di gestione del patrimonio immobiliare veloce, accessibile e flessibile tramite cui manager e turisti possono affittare appartamenti e uffici per periodi di breve e media durata, posizionati strategicamente nelle principali città italiane ed europee, come Milano, Roma, Firenze, Parigi, …

Per chi viaggia per lavoro o per piacere, per un lungo soggiorno o per un weekend last minute e desidera il comfort di una vera casa, Halldis offre l’opportunità di trovare soluzioni su misura in alternativa al tradizionale albergo, offrendo un ampio portafoglio di immobili arredati e “serviti”, con tutte le comodità e gli spazi tipici di un’abitazione stile “casa propria” e con costi più contenuti rispetto a un hotel.

Halldis offre un servizio personalizzato e un’assistenza costante da parte dello staff di Halldis, composto da personale selezionato, di consolidata esperienza e di cultura internazionale, in grado di rispondere a qualsiasi tipo di esigenza.

I vantaggi di Halldis:

  • possibilità di effettuare prenotazioni in tempo reale via Internet come per un biglietto aereo o una camera d’albergo
  • costo unico, certo e onnicomprensivo
  • assistenza diretta grazie al responsabile dedicato a ciascun cliente
  • rapidità nell’individuazione dell’appartamento consono alla specifica esigenza
  • disponibilità di maggiori spazi rispetto all’hotel (possibilità quindi di ufficio o riunione di lavoro in casa)
  • massimo comfort grazie agli spazi accessoriati
  • posizione strategica degli appartamenti nelle zone di maggiore interesse delle città
  • maggiore intimità e privacy rispetto all’albergo

Per offrire massimo comfort, Halldis seleziona gli appartamenti/case vacanza, tutti forniti della dotazione base: arredo e corredo completo, cucina accessoriata, tv a colori, fornitura di elettricità, acqua e gas inclusi.

HALLDIS un mondo di servizi per chi viaggia!

CONTATTA HALLDIS AL NUMERO +39.02898271 O INVIA UNA RICHIESTA

------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per vacanza o per lavoro consigliamo anche i siti di Windows on Italy, per affitto di ville e case vacanza di alta gamma, Rentxpress, portale degli affitti brevi, con appartamenti disponibili in Italia e in Europa, soprattutto a Milano e Roma, Gentili & Roy, azienda specializzata nell’affitto con servizi di appartamenti di lusso in Italia ed in Europa. In alternativa, visitate Phosphoro il portale degli affitti per studenti ma non solo.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per maggiori informazioni sulle città europee di vostro interesse, visitate le Guide all'Europa sul web:

- Guideurope.it – Versione Italiana – Appartamenti in Europa

- Guideurope.com - versione Inglese – Apartments in Europe
-
Guideurope.org - versione Francese – Appartements en Europe
-
Guideurope.net - versione Spagnola – Apartamentos in Europa
-
Guideurope.de - versione Tedesca – Wohnungen in Europa

---------------------------------------------------------------------------------------------