martedì 5 febbraio 2013

Biodanza per Donne

Per chi è nata femmina, essere donna è cosa relativamente facile. Esserlo però con la consapevolezza di ciò che questo significa veramente nella vita, in questo contesto socio-storico, non è così scontato. Essere Consapovelmente Donne è un percorso esperienziale attraverso la danza e la musica che ci porta a rafforzare la percezione di noi stesse, il contatto con il nostro corpo e con la nostra sensibilità, con il nostro valore interiore, con il potere del rispecchiamento in altre donne e con la forza che nasce dal empowerment reciproco, ovvero, dalla relazione autentica tra donne.
La Biodanza o danza della vita, è un sistema creato da Rolando Toro, psicologo e antropologo cileno, che favorisce il contatto con la gioia e il piacere di vivere. La sessione consiste in una serie di esercizi e danze con musiche appositamente scelte per evocare vivencia integranti per una maggiore integrazione di sè. Non occorre saper danzare.
-----------------------------------------------

tutti i lunedì sera alle ore 21
In via Caduti Partigiani n° 32, presso lo stabilimento di Energia Attiva a Soci (AR)
Costo della serata €10 (prima sessione gratuita)
---------------------------------------------
Carolina Oro si è laureata in Psicologia presso l'University of East London (Londra, UK) nel 2004. E’ operatrice titolare di Biodanza Metodo Rolando Toro. Arricchisce la sua attuale formazione presso l'Institute of Noetic Sciences e altri istituti dedicati allo studio dei potenziali della coscienza umana. E’ co-fondatrice della fondazione Gentes de Yilania che promuove una cultura di collaborazione tra i generi e Online Community Manager per l’Italia di Wiser.org, il Social Network della Sostenibilità e Giustizia Sociale. Per maggiore info chiamare al 329 3323391 o visitare il sito www.carolinaoro.com

Nessun commento: