lunedì 10 marzo 2008

Concorso per webmaster

Stavo pensando a come far aumentare la visibilità del mio sito, più link hai e maggiore è la popolarità sul web. Mi è venuta in mente l'idea di creare un concorso a estrazione per tutti i webmaster che inseriscono sui propri siti un link verso il mio sito. Il premio sarebbe proprio un soggiorno di una settimana presso la nostra villa. Naturalmente non può essere una cosa che si svolge nel breve periodo... io pensavo di iniziare il concorso in questi mesi e estrarre il soggiorno per la stagione 2009. Che ne dite? Può avere successo un'iniziativa del genere?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

links links links questo e il segreto .....
e ranking alto su google

http://www.clubipini.com/villa.html



una Villa in Toscana

io ha detto...

Già hai ragione al 100%! In tutti i siti SEO dicono di trovare il modo per aumentare i links verso il proprio sito in modo naturale... ancora non l'ho trovato (non è facile...) e punto sempre sullo SCAMBIO LINKS!

Barbara ha detto...

beh, se ti va uno scambio links passa a trovarmi, ne ho molti ma deve essere una cosa reciproca.
Se poi ti interessa, collaboro anche ocn trivago, un progetto di viaggi che potrebbe interessarti non poco. Intanto sto leggendo i tuoi post proprio per vedere di farti qualche link da trivago, e immagino che la cosa non ti dispiacerà!

io ha detto...

Lo scmabio link è sempre ben accetto! Grazie!