martedì 12 gennaio 2010

6 giugno 2010, Casentino bike

La 18° edizione della Casentino Bike che si svolgerà il 6 di giugno 2010, e che si è confermata a pieno titolo come gara di Federazione Ciclistica Italiana e come 5° prova del Circuito Coppa Toscana, è una manifestazione entrata a fare parte del Circuito Nazionale Prestigio, una challenge che vuole premiare quanti, biker e squadre, svolgono un'importante attività sportiva senza particolari scopi agonistici. Il suddetto circuito viene organizzato anche grazie alla rivista MTB Magazine, che dedica ampi spazi alla sua presentazione per tutta la stagione ciclistica, con particolare attenzione al calendario delle gare.

Novità importante per la Casentino Bike 2010, oltre al percorso che è stato variato in parte e che è stato portato a 52 chilometri totali con un dislivello superiore a 1500 mt, è la nuova logistica dell' organizzazione della gara, spostata dallo stadio Comunale di Bibbiena al Centro Commerciale 'Il Casentino', dove saranno allestiti gli stand, si procederà alle iscrizioni, alla distribuzione dei pacchi gara, alle premiazioni e dove si terrà il 'Pasta Party' conclusivo.
Per la giornata di sabato 5 giugno sarà confermata la prova per bambini da 6 a 13 anni, ed in prossimità degli stand saranno montati gonfiabili ed una pista per le 'mini' moto. Per la sera del sabato, sempre in loco, è prevista una cena con intrattenimento musicale.

Nessun commento: